Menu principale:
Chi siamo
Mike Broccardo, amico italo-americano (famiglia originaria di Schio, Vicenza) ed ex-collega di Ivo Panzani, nonchè strenuo ciclista, indossa con orgoglio la maglia dei Cicloamatori ricevuta in dono dall'Italia, all'altissima quota di quasi 4000 mt slm, nella cornice della stazione sciistica di Loveland sulle Montagne Rocciose del Colorado.
Sicuramente è il recordo assoluto di altezza raggiunto dalla nostra maglia!!
INCREDIBILE:
La maglia dei CICLOAMATORI raggiunge i 4300 mt.
del Mt. EVANS nel Colorado!!
Jim Trevor di Denver (USA), già nostro associato, ritratto, nonostante il freddo intenso, sulla cima del Mt. Evans (4300 mt. s.m.) con la maglia dei Cicloamatori, nel corso del Giro Ciclistico del Colorado (1-7 agosto 2010).
E’ il record mondiale di altezza per la nostra gloriosa maglia!!
Bravo Jim!!
"La foto riprende Mike Broccardo di Littleton, Colorado (USA), amico di Ivo Panzani e appassionato ciclista americano, che sfoggia orgogliosamente la maglia dei Cicloamatori Mirandola, ricevuta in dono dall'Italia, in una giornata di sole, nonostante la copiosa neve caduta, anche in Colorado in questo bizzarro inverno 2011-2012.
I Cicloamatori sono sempre più internazionali....
The picture shows Mike Broccardo, of Littleton, Colorado, USA, Ivo Panzani's dear friend and enthusiast American cyclist, who is proud to wear the Cicloamatori Mirandola jersey, reveived from Italy, in a sunny day and in spite of the heavy snow fallen in Colorado, during this bizzarre 2011-2012 winter.
The Cicloamatori Mirandola is a more and more international team...."
Jim Trevor: saluti dagli USA
La foto mostra Jim Trevor di Denver, Colorado, USA, che indossa la nuova maglia del GS Cicloamatori Mirandola. Jim è stato un nostro socio nell’anno 2006, nel corso del quale ha invitato Ivo Panzani ed ha partecipato con lui al Giro Ciclistico del Colorado, in 6 tappe, sulle Montagne Rocciose. Jim è un ottimo ciclista che, nonostante la corporatura, non disdegna le salite, molto impegnative, della zona di Denver in cui risiede. Non molla mai ed affronta le difficoltà altimetriche con un’andatura “lenta e costante” (così, la definisce lui). Ivo Panzani afferma di averlo staccato sempre solo di pochi secondi, anche lungo le salite più impervie e lunghe, che raggiungevano spesso i 3500 mt d’altezza, nel Giro Ciclistico del Colorado.
Jim invia ai Cicloamatori i suoi saluti e augura a tutti buone pedalate col “vento in poppa”.
Tanti cari saluti…..dalla Norvegia
Di seguito le foto ricevute dalla gentile amica Anne-Beate Hole, norvegese di Stavanger, conosciuta durante il Giro Dolomiti, mentre indossa la maglia avuta in dono da noi, nel corso di una seduta di spinning, allenamento invernale preferito per i ciclisti di quelle latitudini. Anne-Beate è una fortissima ciclista, come dimostra il suo risultato al Giro Dolomiti, dove è giunta 13° della categoria Donne, con un tempo totale migliore di quello di tutti i nostri cicloamatori, ad eccezione di Alberto Canossa. Anne-Beate conta di ritornare con il suo club, terza società nel 2007 con una partecipazione di 25 componenti, al Giro Dolomiti del prossimo anno.